Header Ads


Brian Carelli(G.i). il 28 ottobre in piazza con Forza Nuova? No grazie dai giovani sovranisti

(G.p)Brian Carelli è il segretario nazionale di Gioventù Identitaria raggruppamento giovanile del Movimento nazionale per la sovranità, organizzazione che ha portato in piazza sabato scorso una numerosa ed agguerrita al corteo contro l'invasione degli immigrati, per il lavoro italiano promosso dall'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno e dall'ex governatore della regione Lazio Francesco Storace.
In un intervento, pubblicato sulla sua pagina Facebook smentisce categoricamente quanto avrebbero dichiarato alcuni suoi militanti ad un collega del quotidiano La Repubblica, circa una partecipazione, a titolo personale, alla marcia del 28 ottobre organizzata da Forza Nuova.
Post che riportiamo fedelmente.


Ho letto su Repubblica che qualche nostro ragazzo potrebbe partecipare alla marcia del 28 indetta da Forza Nuova, nonostante nella mia intervista io abbia detto l’esatto opposto.
Vorrei chiarire che il titolo personale a casa nostra non esiste, siamo una comunità politica che quando assume una decisone viene rispettata dal vertice fino al militante arrivato ieri.
Non parteciperemo alla marcia del 28 per alcuna ragione, non ci riconosciamo nei valori dell’antifascismo e non faremo un regalo a Fiano e compagni proponendo uno stereotipo che non condividiamo, proprio

Nessun commento:

Powered by Blogger.