Header Ads


Torino, blitz di CasaPound contro i parcheggiatori abusivi nella zona ospedali

(G.p)Un nutrito gruppo di militanti torinesi di Casa Pound Italia nella mattinata di martedì 19 settembre sono stati protagonisti di un blitz contro i parcheggiatori abusivi presenti in maniera massiccia nella zona Ospedali della città della salute.
La situazione in questa zona era fuori controlla, afferma Matteo Rosino, responsabile provinciale del movimento della tartaruga frecciata.
In passato avevamo fatto alcuni presidi per sensibilizzare l'amministrazione comunale alla risoluzione del problema ma evidentemente non è bastato.
Abbiamo deciso, precisa Rosino, di venire qui oggi e cacciarli fisicamente, per garantire ai cittadini già stroncati da multe e strisce blu, di poter parcheggiare le proprie vetture in tutta sicurezza, senza doversi preoccupare di lasciare una quota a questi abusivi per non ritrovarsi la propria vettura danneggiata.
 Continueremo a monitare la situazione, affidandoci alle segnalazioni dei cittadini, per evitare che una situazione del genere non si ripeta.
"Non è nostra abitudine restare a guardare senza fare nulla, afferma Marco Racca coordinatore regionale di Casa Pound. 
 L'azione effettuata in mattinata dimostra che l'impegno ed il coraggio sono caratteristiche essenziali per ottenere dei risultati concreti. Non esiste che in un città come Torino gli automobilisti debbano sentirsi ostaggio di questi personaggi.
 Due amministrazioni comunali non ci hanno pensato?- conclude - Bene, ci abbiamo pensato noi. Lo rifaremo ogni volta che si renderà necessario."

Nessun commento:

Powered by Blogger.