Header Ads


Spaghettata fascista contro Fiano

La comunità politica di Avanguardia Nazionale è solita riunirsi, almeno una volta insieme, per una cena comunitaria, in diverse città d'Italia.
La cena è una occasione di incontro per vecchi e nuovi militanti, dove si cementa lo spirito del gruppo e si elaborano strategie ed iniziative politico culturale.
Anche nel mese di settembre, a Roma, presso la Fraschetta nel parco, via Tiburtina 949 è previsto tale evento, con una nota di originalità.
Giovedì 28 settembre con inizio alle ore 20,00 ci sarà la prima spaghettata fascista in chiara polemica con la proposta di legge presentata come primo firmatario da Emanuele Fiano approvata nella serata di martedì 12 settembre alla Camera dei Deputati che introduce il reato di propaganda fascista e nazista.
Il ddl che approverà al Senato introduce nel codice penale l'articolo 293 bis che prevede da 6 mesi a 2 anni di reclusione per chiunque propagandi immagini o i contenuti propri del partito fascista.

I presenti alla cena potranno gustare gli spaghetti al nero di seppia innaffiati con dell'ottimo Fiano di Avellino, un vino che gode della Denominazione Origine Controllata e Garantita,
Un vino che si sposa davvero bene con i primi piatti a base di pesce.


1 commento:

  1. Parlare di Fiano e' come sparare sulla crocerossa,cercare il dialogo con uno cosi e' inutile ,sforzi per la cacca tempo perso ,nato nella menzogna non puo far altro che mentire tutta l'esistenza,bisogna aver pieta'compassione tanto passera'anche lui

    RispondiElimina

Powered by Blogger.