Roma: aderisce a CasaPound il vicesindaco di Montelibretti Giuseppe Gioia - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Post Top Ad

Post Top Ad

martedì 12 settembre 2017

Roma: aderisce a CasaPound il vicesindaco di Montelibretti Giuseppe Gioia


Giuseppe  Gioia, vice sindaco di Montelibretti, comune di poco più di 5000 abitanti della città metropolitana di Roma aderisce a Casa Pound.
A darne la notizia è lo stesso Gioia con un breve comunicato, che pubblichiamo per intero, sottolineando il suo essere finalmente tornato a casa.
"Dopo una profonda riflessione politica e personale maturata insieme alla mia comunità,  ho finalmente trovato il mio approdo naturale in CasaPound Italia, movimento al quale mi lega una vicinanza politica e ideale.
 In questo momento storico CasaPound è l'unica alternativa ad una politica fatta solo di slogan e ormai priva di contenuti, ma soprattutto è l'unica realtà che difende gli italiani dalle scelte scellerate di questa classe politica.
 La destra italiana che, vive ormai solo di ricordi, si erge a paladina del sovranismo nazionale, ma alla fine torna sempre tra le braccia di coloro che al Parlamento Europeo siedono sui banchi del Ppe.
 Con la pazienza che contraddistingue la tartaruga, sono convinto che CasaPound riuscirà ad entrare in Parlamento, mandando così a casa questa classe dirigente e i burattini a 5 stelle che fingono di combatterla".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700