Header Ads


Meloni: De Magistris vuole imporre un fallimentare modello ideologico di accoglienza

(G.p) A Napoli il Sindaco De Magistris ha intenzione di cancellare il progetto di cittadella sportiva dell'ex Caserma Boscariello, nel quartiere Miano, per trasformarla in un campo rom autorizzato.
Fratelli d'Italia si oppone fortemente a questa follia amministrativa e politica, che mortifica i cittadini napoletani, va contro gli interessi degli italiani e impone alla città il fallimentare modello ideologico di accoglienza del governo e della sinistra.
Parole chiare, dal tono forte, quelle scritte sul proprio profilo Facebook da Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale.
Fratelli d'Italia, precisa Meloni, si oppone fortemente a questa follia amministrativa e politica che mortifica i cittadini napoletani, va contro gli interessi degli italiani ed impone un modello ideologico di accoglienza del governo della della sinistra.
Una posizione di netta accusa all'operato del sindaco arancione Luigi De Magistri che pochi giorni fa, nel corso del consiglio comunale, ha sottolineato come la soluzione dell'ex caserma Boscariello sia provvisoria e vedrà la propria conclusione al massimo entro la fine dell'anno.
Una soluzione, quella dell'ex Caserma Boscariello, nel popoloso e popolare quartiere di Miano che piace poco agli abitanti.
Infatti alcuni residenti organizzati in un comitato civico Miano protagonista, hanno dato vita ad una protesta contro il trasferimento di circa 300 rom nella ex caserma, all'indomani dell'incendio che ha colpito il campo di via Cupa Perillo.


Nessun commento:

Powered by Blogger.