Header Ads


Forza Nuova passeggiate per la sicurezza in centro a Bologna. Il Pd: bisogna fermarle

(G.p)Dopo gli ultimi episodio di microcriminalità avvenuti a Bologna in zona Montagnola tra cui una aggressione a scopo di rapina attuata da cittadini di origine africana alle dieci del mattino i militanti di Forza Nuova nei prossimi giorni organizzeranno in loco una passeggiata per la sicurezza.
Una passeggiata, in una zona, che sta diventando un vero e proprio campo di battaglia tra rifugiati di varia provenienza, in cui l'unica legge è la giungla.
Il semplice annuncio di una passeggiata per la sicurezza nel parco della Montagnola non poteva non scatenare polemiche politiche sostenute per lo più da Andrea De Maria deputato bolognese del Partito Democratico che in una nota si dice certo che l'iniziativa di Forza Nuova aggraverà solo i problemi di sicurezza e di ordine pubblico.
L'esponente democratico coglie l'occasione anche per rinnovare la piena fiducia al lavoro svolto quotidianamente dalle forze dell'ordine che non hanno certo bisogno di doversi occupare anche delle ronde di Forza Nuova, precisando che la città di Bologna è insignita della medaglia d'oro al valore militare perché nella resistenza, ha  pagato un altissimo prezzo di sangue per la libertà e la democrazia, e da allora un certo tipo di ronde non hanno avuto più occasione di esistere nella nostra comunità».

1 commento:

  1. O I fascisti o gli immigrati liberi di imperversare,a voi la scelta,i governanti vogliono LA fratellanza universale massonica sono tutti massoni,Vi piace ?stupri insicurezza aggressioni incivilta ecc rimanete pure li a non far niente e a lamentarvi ,LA soluzione c'e': ma LA dovete volere,ordine rispetto rimpatrio di sta gentaglia solo I fascisti possono farlo,gli altri sono massoni-ebrei sicuro 2000%

    RispondiElimina

Powered by Blogger.