martedì 5 settembre 2017

Forza Nuova organizza le passeggiate per la sicurezza con pugili, tassisti ed ultras

(G.p) Per il prossimo fine settimana, il movimento politico Forza Nuova rilancia, con forza, su tutto il territorio nazionale, le passeggiate per la sicurezza che si svolgeranno in cento città d'Italia, in particolar modo nei quartieri dove anarchia, caos, delinquenza regnano sovrani e dove donne, bambini e persone anziane non hanno la libertà di circolare perché a rischio.
Le passeggiate per la sicurezza sono un vecchio cavallo di battaglia del movimento politico guidato da Roberto Fiore con protagonisti per lo più militanti e simpatizzanti del partito.
Le passeggiate del prossimo fine settimana vedranno protagonisti oltre i militanti anche gli ultras, i tassisti ed i pugili.
A spiegare il senso di questa iniziativa, con maggiori dettagli, è Roberto Fiore segretario nazionale con un post pubblicato sulla sua pagina personale di Facebook
Post che riportiamo per intero.
"La Segreteria Nazionale di Forza Nuova dà mandato a tutte le proprie sezioni - si legge - di organizzare per il fine settimana dall'8 al 10 settembre passeggiate della sicurezza da svolgersi in tutte le città italiane ed in particolare nei quartieri "fuori controllo" dove donne e anziani non circolano più perché a rischio." Segue l'elenco delle categorie interessate, con relative motivazioni:
"1) i tifosi delle squadre di calcio, il cui attaccamento alle proprie città è forte e vivo; 2) i tassisti apprezzati per la loro conoscenza del territorio e l'impegno civico; 3) i pugili noti per coraggio e disciplina."
L'obiettivo è dare speranza agli italiani colpiti dall'oramai enorme fenomeno della criminalità extra comunitaria ed un avvertimento agli stessi criminali immigrati che la pazienza degli italiani è finita e che non sarà più tollerato che "una nostra sorella venga toccata".

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.