Header Ads


Enrico Mentana a Casa Pound il 29 settembre

Sarà un confronto, unico nel genere, quello che si svolgerà il prossimo venerdì 29 settembre, con inizio alle ore 21 nella sede romana di Casa Pound.
A varcare la soglia dello stabile occupato di via Napoleone III sarà il collega Enrico Mentana, direttore del telegiornale de la 7.
Ad annunciare il confronto che potrà essere seguito, al momento, in streaming sulla pagina Facebook di Casa Pound è stato il vice presidente del movimento Simone Di Stefano, in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.
"La televisione non invita mai Casa Pound ma noi siamo signori ed invitiamo la Tv a Casa Pound.
Dopo l'annuncio anche una simpatica avvertenza :  "Quando il 29 vedrete tuoni e fulmini sul centro di Roma non preoccupatevi: sono io che discuto amabilmente con Enrico Mentana", conclude Di Stefano.

2 commenti:

  1. Ma Mentana ebreo che ciazzeecca con i fascisiti ,e' una perdita di tempo parlare con gli ebrei padroni del discorso il sale della terra hanno sempre ragione loro ,piuttosto meglio che casa pound si ricongiunga a Roma con forza nuova il 28 ottobre li si che si vedono I veri fascisti che vogliono bene alla patria

    RispondiElimina
  2. A Mentana, Ebreo che dovrebbe vedere I suoi fratelli ebrei in israele che alzano muri di 700 km pur di dividersi dai palestinesi, fate vedere il video "LA distruzione dell" Europa ",LA sua acclamata accoglienza e'un invasione barbarica ,che se li cucchino un po anche Israele di AfricanI visto che e' tanto Democratica Israel's faro del mondo sale Della vita, macche' agli ebrei piace fare gli altruisti gli umanitari con il culo degli europei mentre loro stato ultra razzista di israele tiene I palestinesi come delle bestie senz'acqua luce cibo ecc.Mentana prode dell'ugala avra'sempre ragione tutta la critica ebrea igiornali mayer fegiz debenedetti mieli gli spianano LA strada comoda LA vita

    RispondiElimina

Powered by Blogger.