martedì 29 agosto 2017

CATEGORIA:

Forza nuova e Rar rioccupano una casa della Fondazione An e accolgono i senzatetto romani

Forza Nuova e Roma ai Romani hanno di nuovo occupato uno stabile della Fondazione An ai Parioli insieme a tre famiglie italiane in emergenza abitativa.
"L'appartamento di via Pasiello 40 fu donato anni fa al Movimento Sociale "per la buona battaglia" - spiega ai microfoni di You Reporter Giuliano Castellino - e ore torna alla militanza e alla sua missione nazionale e sociale. Mai più "case di Montecarlo" di finiana memoria: sarà uno spazio polifunzionale adibito principalmente al primo ricovero delle famiglie italiane sfrattate. Da oggi abbiamo accolto le prime tre famiglie romane senza fissa dimora e da subito abbiamo attivato lo sportello "Lotta per la casa". Da oggi l'immobile - anni fa sempre da noi strappato alla coppia di speculatori Fini - Tulliani - torna ad essere faro di socialità ed identità. Via Paisiello torna in mano ai militanti e al popolo romano che lotta per i diritti sociali e la resistenza etnica. Con i Finiani, la fondazione An e i falsi sovranisti non c'è e non ci sarà nessuna trattativa. Noi siamo e saremo in trincea per la "buona battaglia".".


1 commento:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.