Header Ads


Maradona cittadino di Napoli, i missini contesteranno de Magistris

Il Maradona Day entra nel vivo. All'appuntamento di questa sera mancano davvero poche ore e la Questura di Napoli ha comunicato nel corso della riunione per il piano sicurezza l'esistenza di prescrizioni rigide per l'happening di piazza Plebiscito, per cui saranno previsti prefiltraggi con il metal detector e ci saranno anche i cani anti esplosivo al fine di garantire la tranquillità per tutti i 30 mila partecipanti, che potranno assistere all'evento di questa sera.
D'altronde il livello di attenzione è alto dopo gli incidenti di piazza San Carlo, a Torino, dopo la finale di Coppa dei Campioni tra la Juventus ed il Real Madrid.
Incidenti che sono costati una vittima ed oltre 1500 feriti.
All'evento di questa sera non mancherà la solita contestazione al sindaco di Napoli Luigi De Magistris, messa in atto dai militanti del Movimento Idea Sociale, formazione politica nata in seno ad una scissione interna al Movimento Sociale Fiamma Tricolore.
In una nota, diffusa alla stampa, il segretario nazionale del Movimento Idea Sociale Raffaele Bruno, napoletano e tifo del Napoli, ha mobilitato il popolo missino per questa sera a piazza del Plebiscito,  in occasione della festa di assegnazione della cittadinanza onoraria a Maradona per contestare il sindaco di Napoli invitando  tutti i napoletani presenti a fare altrettanto. Sull'argomento Bruno ha dichiarato : "Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris con la consegna della cittadinanza onoraria a Maradona cerca solo pubblicità personale e soldi. Ma noi gli rovineremo la festa, al punto che dovrà abbandonare il palco dalla vergogna do avere tentato di strumentalizzare l'amore che i napoletani hanno per Maradona per suoi scopi personali"!

Nessun commento:

Powered by Blogger.