mercoledì 19 luglio 2017

CATEGORIA:

A Cardinale via Pino Rauti è un omaggio non un insulto

Domenica 13 agosto Cardinale, comune di poco più di 2000 abitanti della provincia di Catanzaro dedicherà una via, a Giuseppe Umberto detto Pino Rauti,  uno dei suoi figli illustri,  giornalista e scrittore, particolarmente distintosi nel mondo della politica, fino a diventare segretario nazionale del Movimento Sociale Italiano Destra Nazionale, movimento politico per il quale è stato più volte eletto deputato della Repubblica dalla settima alla decima legislatura e per ben 2 volte parlamentare europeo nella terza e nella quarta legislatura.
A darci, in anteprima, questa notizia, è Natale Gaimo, storico militante missino, coordinatore meridionale di Fiamma Tricolore, movimento fondato da Pino Rauti nel lontano marzo del 1995 insieme ad altri esponenti missini che si opposero alla svolta di Fiuggi, con un post pubblicato sul suo profilo Facebook.
Post che riportiamo fedelmente.


Era il 6 dicembre del 2012 quando il nostro responsabile locale, Paolo Sergio MARRA, inoltrava al Commissario del Comune di Cardinale, a nome del Movimento Sociale-Fiamma Tricolore, la richiesta di intitolare una via del suo Paese natio a Pino RAUTI. Dopo anni di pressioni e delle solite "barricate" ideologiche messe in atto dagli squallidi personaggi che si richiamano alla pseudo-sinistra calabrese, oggi ci è giunta notizia che, probabilmente il giorno 13 agosto, potremo finalmente avere a Cardinale un luogo intitolato a questo Grande Uomo e Politico che vide sempre OLTRE!
Stiamo già organizzandoci per far sì che questo diventi un evento memorabile per Cardinale e per la Fiamma Tricolore!
Onore a Pino RAUTI!

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.