La modella croata Nina Moric, aspirante candidata alle prossime elezioni politiche nelle file del movimento politico Casa Pound Italia con poche parole, diffuse sul suo profilo Facebook e su Twitter coglie una delle parole chiavi della difficile giornata politica di ieri dichiarando: The winner is Alfano.
Angelino Alfano, leader di Alternativa Popolare, partito nato dalle ceneri del Nuovo Centro Destra, ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale del governo Gentiloni, vilipeso dal segretario del Partito Democratico del quale, nonostante tutto, è ancora alleato di governo, si è preso a tutti gli effetti, una grande rivincita morale.
Una volta imploso anche il Maialinum, Renzi se vuole trattare per un'altra legge elettorale dovrà ribussare ad Angelino Alfano.
Spazio pubblicitario
venerdì 9 giugno 2017
Nina Moric: sulla legge elettorale il vincitore è Alfano
Tags
# fascismo e libertà

di Giuseppe Parente
fascismo e libertà
Categoria:
fascismo e libertà
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner pubblcitario 700
Author Details
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento