domenica 11 giugno 2017

Da Forza Nuova a Fortezza Europa: la nuova pelle della comunità militante veronese

(G.p)In un tranquillo sabato pomeriggio di inizio estate, il giorno prima delle elezioni amministrative per la scelta del nuovo sindaco di Verona ed il rinnovo del consiglio comunale il movimento politico Fortezza Europea, formato per lo più da ex dirigenti e militanti di Forza Nuova, è stato presentato alla stampa ed all'opinione pubblica veronese.
L'affollata presentazione è avvenuta presso la sede del movimento sita in via San Giuseppe nel quartiere di San Zeno.
Il progetto politico di Fortezza Europe, ed i suoi punti chiavi, per brevi linee, ci viene spiegato da una breve nota diffusa alla stampa.
Nota che pubblichiamo per intero.




Davanti ad una nutrita folla di militanti e simpatizzanti, si è tenuto oggi,10 giugno 2017, il battesimo politico del Movimento Fortezza Europa .Elencati i punti chiave di un progetto che ci vedrá in prima linea per il riscatto della nostra Europa sotto le insegne delle quattro frecce che rappresentano i quattro punti cardine della nostra battaglia ( Identità ,Famiglia , Autarchia e Aristocrazia) .Le quattro frecce , racchiuse nel cerchio ideale della comunità di destino,rappresentano anche la forza che si sprigiona dal centro di esso verso ogni direzione ad indicare ,all'altro da noi, che nessun cammino ci sarà precluso.
Per mille anni.

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.