Header Ads


Stop Operation Soros: il convegno di Forza Nuova a Torino

(G.p)Sabato 27 maggio, a Collegno, in provincia di Torino, ha avuto luogo la conferenza internazionale sul business milionario legato all'immigrazione organizzata dal partito pan europeo Alliance for Peace and Freedom, intitolata Stop Operation Soros.
In qualità di relatori sono intervenuti Stefano Saija, dirigente nazionale di Forza Nuova, il collega Gian Micalessin, giornalista e reporter di guerra, Duilio Canu vice segretario nazionale di Forza Nuova, Nick Griffin ex euro deputato inglese e vice presidente di APF.
Il collega Enrico Cignatta, dalle colonne virtuali di Civico 20, con un interessante articolo, che pubblichiamo per intero, ci racconta il senso di questa ennesima iniziativa sul delicato tema del business dell'immigrazione portata avanti da Forza Nuova.





Sabato 27 maggio, presso il Blu Hotel a Collegno, ha avuto luogo la Conferenza Internazionale che sul business milionario legato all'immigrazione.
Il convegno dell'Alliance For Peace And Freedom (APF), ha avuto come relatori Stefano Saija, dirigente nazionale FN, Gian Micalessin, giornalista e reporter di guerra tra i primi a svelare il ruolo svolto dalle cosiddette ONG impegnate nel Mediterraneo, Nick Griffin, ex eurodeputato e vice presidente dell'APF e Dulio Canu, vice segretario nazionale di Forza Nuova.
Il tema principale è stato George Soros e la sua attività di finanziatore delle ONG, per la quale Roberto Fiore ha di recente annunciato la presentazione di una denuncia per attentato alla sicurezza dello Stato, con una chiara e sistematica “violazione dei confini, facendo entrare immigrati e terroristi nel nostro territorio con la complicità delle mafie”.
Di quest'argomento ne ha dettagliatamente parlato nel suo intervento Stefano Saija, dirigente nazionale FN, il quale ha voluto sottolineare come la MOAS, una ONG recentemente assai citata dai mass media e tra le più attive nel recupero dei migranti, abbia una storia alquanto dubbia. “Attorno alla questione dei migranti ci sono degli interessi che vanno ben oltre i volontari che salvano i migranti da una fine certa. Questo è un vero e proprio business di mercanzia umana dal valore di svariati milioni. APF e Forza Nuova scendono in strada al fianco della gente, per cercare di fermare questo scempio”.
Dello stesso avviso anche Nick Griffin, ex eurodeputato e vice presidente dell'APF, il quale è sceso nello specifico degli interessi e del convolgimento di George Soros e della sua società, la Open Society, riguardo il tema dei migranti.
Anche l'intervento del giornalista e reporter di guerra Gian Micalessin è stato interessante, ha spiegato come, nel corso degli ultimi anni, sia venuto a contatto con Soros e il suo coinvolgimento nel finanziamento delle ONG: “Soros agisce da un punto di vista economico. Lui vuole lasciare dei mercati ai suoi figli e ai suoi eredi. Si crea il problema dell'immigrazione, con popolazioni che si spostano in Europa e che consumano beni primari. Lui non ha un odio nei confronti del cristianesimo, i suoi sono interessi meramente economici. L'Europa è la principale responsabile del disfacimento dell'indentità dei popoli che vi hanno aderito”.
Si conclude con l'intervento di Dulio Canu, vice segretario nazionale Forza Nuova, il quale ha voluto porre l'accento sul suo rifiuto di lasciare un mondo marcio e corrotto alle nuove generazioni con un lucido intervento politico. “Il nostro compito è quello di dare una nuova idea del futuro. Vogliamo immaginarci una nuova società, governata da gente illuminata. Quando uno speculatore come Soros porta un attacco ad una qualsiasi valuta mondiale, uno Stato ha l'obbligo di intervenire”.

La raccolta di questi diversi punti di vista, introdotti grazie all'intervento dei diversi relatori del convegno, denotano l'imporanza di come ci sia bisogno di rafforzare la difesa dell'indentità dei popoli, individuando nell'immigrazione selvaggia la punta dell'iceberg del pericolo mondiale che mira a dissolvere le radici cristiane dell'Europa.

Nessun commento:

Powered by Blogger.