Header Ads


Rimini: Forza Nuova presidia il Mercato coperto, spariti accattoni ed abusivi

(G.p)I militanti riminesi di Forza Nuova, nella mattina di sabato 20 maggio sono scesi in campo per presidiare una delle zone, quella del Mercato Coperto, più degradate della città al fine di garantire la sicurezza di chiunque, sentendosi troppo spesso molestato e minacciato, non è più libero di vivere tranquillamente e serenamente la propria città.
I militanti di Forza Nuova, si sono piazzati, armati di bandiere e volanti, davanti all'ingresso del Mercato Coperto di Rimini tra lo stupore di commercianti ed utenti. Nel giro di pochi minuti, come per magia, di venditori abusivi ed accattoni in zona non è rimasta nemmeno l'ombra.
Il senso di questa iniziativa ci viene spiegato, con maggiori dettagli, da una nota congiunta, diffusa alla stampa, firmata da Roberto Lo Giudice responsabile cittadino e Mirco Ottaviani coordinatore regionale di Forza Nuova.
Nota che pubblichiamo per intero.


La nostra presenza, oltre a rappresentare una lodevole opera di volontariato nell'accompagnare e tutelare gli anziani che si recano a fare la spesa, ha portato inevitabilmente all'allontanamento di accattoni e venditori abusivi, colpevoli in molti casi di furti e soprusi nei confronti dei più deboli e indifesi" - spiega il responsabile forzanovista riminese Roberto Lo Giudice che ha coordinato l'iniziativa.
"Anche se solo temporaneamente, i cittadini hanno potuto godere di quella serenità e di quella protezione che dovrebbero essergli garantite quotidianamente, senza dover pagare alcun pizzo e lasciare alcun centesimo a criminali e balordi" - gli fa eco il responsabile regionale per Forza Nuova Mirco Ottaviani che poi annuncia - "Constatato che non basta altro che un’assidua presenza e un po di buona volontà per arginare tale fenomeno, cosa quest'ultima che evidentemente manca a questa amministrazione comunale e a tutte le autorità preposte, i militanti di FN continueranno presidiare la zona anche nelle prossime settimane intervenendo direttamente per garantire la giusta e dovuta sicurezza ai nostri concittadini".











Nessun commento:

Powered by Blogger.