Header Ads


Raffaele Bruno:il corteo di sabato risposta all' ennesima aggressione

(G.p)Raffaele Bruno, segretario nazionale del Movimento Idea Sociale, movimento politico nato a seguito di una scissione interna al Movimento Sociale Fiamma Tricolore, venerdì 28 aprile 
 è stato aggredito, insieme ad alcuni militanti da esponenti dei centri sociali.
Il brutto episodio di violenza politica, che condanniamo senza se e senza ma, è avvenuto nella centralissima via Toledo a Napoli.
Raffaele Bruno insieme agli altri aggrediti aveva partecipato alla tradizionale Messa in memoria di Benito Mussolini ed i caduti della Repubblica Sociale Italiana che si è svolta nella chiesa di San Francesco di Paola in Piazza del Plebiscito ed è l'organizzatore del corteo nazionale del Mis in difesa dello stato sociale, che si svolgerà il 6 maggio a Napoli.
Corteo che si svolgerà regolarmente sabato 6 maggio come ci conferma lo stesso Raffaele Bruno con una breve nota, diffusa alla stampa, che pubblichiamo per intero.

TRANQUILLI. NON INDIETREGGIO DI UN MILLIMETRO!
Dopo l'ennesima aggressione da parte dei centri sociali posso tranquilizzarvi perché sono sereno poiché confido nella stupenda Comunità missina, in tutti voi camerati. La migliore risposta politica che possiamo dare a De Magistris è a questi borghesi e figli di papà dei centri sociali è quella di essere in tanti al corteo del 6 maggio a Napoli. Quanto a me vi dico che il più grande onore che poteri avere sarebbe quello di finire la mia vita sul campo di battaglia. Figuriamoci se mi spaventano costoro. Per quattro giorni da martedì a venerdì prossimo saremo in piazza Carità a distribuire volantini per propagandare il corteo che i centri sociali vogliono impedirci di fare. Hanno annunciato una contromanifestazione! Adesso tocca a voi tutti camerati di metterci tutto l'impegno e la passione per essere quanti più è possibile sabato 6 maggio.

Nessun commento:

Powered by Blogger.