martedì 23 maggio 2017

CATEGORIA:

Presentazione blindata per De Magistris, la polizia ferma i missini

Una quindicina di militanti del Movimento Idea Sociale, raggruppamento politico nato in seno ad una scissione al Movimento Sociale Fiamma Tricolore, guidati dal segretario nazionale Raffaele Bruno hanno contestato, nel tardo pomeriggio di martedì 23 maggio il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.
La contestazione è avvenuta fuori la libreria Feltrinelli, sita in via Santa Caterina a Chiaia, nel salotto buono della città, intorno alle ore 18 in concomitanza con la presentazione del nuovo libro scritto da Luigi De Magistris e dalla collega Sarah Ricca intitolato La città ribelle, edito da Chiare lettere con contributi degli scrittori Maurizio De Giovanni ed Erri De Luca.

Quando è apparso il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris fuori la libreria, il leader missino ha provato ad avvicinarsi al primo cittadino di Napoli per portagli a mo di sfida un volantino, urlando sei un buffone, sei un pagliaccio, sei un traditore di Napoli e dei napoletani ma è stato prontamente fermato dalle forze dell'ordine presenti in buon numero nei pressi della Feltrinelli.

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.