mercoledì 24 maggio 2017

Nettuno, casa e lavoro prima gli italiani: la protesta di Forza Nuova

(G.p)I militanti di Forza Nuova nella mattinata di martedì 23 maggio hanno protestato davanti al municipio di Nettuno, comune di 50 mila abitanti della città metropolitana di Roma, per sensibilizzare l'amministrazione comunale guidata dal movimento cinque stelle sulle necessità di dare prioritaria assistenza alle persone di nazionalità italiano in stato di difficoltà, vittime della crisi economica. I militanti del movimento politico guidato da Roberto Fiore hanno esposto uno striscione riportante la seguente dicitura: casa, lavoro, prima gli italiani. Nel corso della manifestazione i militanti di Forza Nuova hanno evidenziato come gli ultimi cinque assegnatari a Nettuno di un alloggio popolare siano tutti di nazionalità straniera.

Una rappresentanza di Forza Nuova ha cercato di incontrare il sindaco o rappresentanti dell'amministrazione comunale per chiarimenti sul fatto non trovando nessuno esponente pronti ad incontrarli.





0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.