Header Ads


Effetto Boldrini su Forza Nuova. Raffica di segnalazioni sulle pagine facebook

(G.p)Diversi lettori del sito, del Sud, del Centro e del Nord Italia, da ieri sera mi stanno segnalando che alcune pagine ufficiali del movimento politico Forza Nuova e delle sue strutture parallele come Lotta Studentesca Solidarietà Nazionale ed associazione Evita Peron sono state oscurate dal più noto social network Facebook.
Il reale motivo di questo oscuramento ancora non ci è noto, ma la denuncia che qualche settimana fa, in occasione del 25 aprile, festa della liberazione, il presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini inoltrò al patron di Facebook chiedendo l'immediata chiusura di tutte le pagine da lei definite neofasciste potrebbe essere la causa.
Almeno così pensa Forza Nuova in una breve nota diffusa alla stampa sull'argomento. Nota che pubblichiamo per intero.


Stanno eseguendo gli ordini della Boldrini?
Come molti di voi già sapranno, la pagina ufficiale di #RobertoFiore è stata oscurata da Facebook senza alcuna motivazione, insieme allo scientifico oscuramento di varie pagine locali del Movimento e di alcune pagine delle nostre associazioni di volontariato. Stanno eseguendo gli ordini della Boldrini? Hanno sbagliato indirizzo!
In attesa che le nostre ferme proteste contro questa inaccettabile censura delle idee facciano il proprio corso, vi invitiamo a manifestare il vostro sostegno attraverso il like e le condivisioni della pagina di amici e sostenitori del nostro segretario nazionale. Non ci ferma la repressione nelle piazze, figuriamoci quella sui social. 

Nessun commento:

Powered by Blogger.