Header Ads


Blitz di Lotta Studentesca nella sede dell’Anpi: cartelli contro i partigiani

(G.p)I militanti di Lotta Studentesca, organizzazione giovanile di Forza Nuova hanno provocatoriamente recintato le sedi dell'associazione nazionale partigiani d'Italia in occasione della giornata anti fascista che vedrà questa associazione protagonista di diverse iniziative in tutto il territorio nazionale, affiggendo un cartello riportante la seguente scritta: Attenzione, disinfestazione, sabato 27 maggio puzza di vecchio e di marcio.
Il senso di questa provocatoria azione, messa in atto dai militanti di Lotta Studentesca ci viene spiegato da un breve articolo, diffuso dall'Ansa, la principale agenzia giornalistica italiana. Articolo che riportiamo per intero.




Blitz di Lotta Studentesca contro le giornate antifasciste dell'Anpi in diverse città italiane: il movimento giovanile di Forza Nuova ha recintato con del nastro segnaletico alcune sedi dell'Anpi. Lo rende noto lo stesso movimento con un comunicato stampa e con una foto in cui si vedono alcuni ragazzi davanti alla sede dell'Anpi di Milano nel quartiere Crescenzago.
"I militanti di LS, in tuta bianca da lavoro, hanno anche affisso numerosi cartelli - si legge nella nota - per informare la cittadinanza della disinfestazione in corso contro zecche e fastidiosi animaletti, purtroppo presenti nel luogo". "Oggi i nostri militanti - afferma Andrea Di Cosimo, responsabile nazionale del movimento giovanile - sono impegnati in una vasta operazione di disinfestazione in molte città italiane per liberarle dalla presenza di zecche e partigiani vari". "Nessuno - conclude la nota - vieterà a Lotta Studentesca di esprimere le sue idee".

Nessun commento:

Powered by Blogger.