Header Ads


Socialismo, patria, indipendenza: il convegno dei socialisti nazionali ad Arezzo

Socialismo, Patria, Indipendenza questo è il tema di un interessante convegno che si svolgerà presso la sala conferenze dell'Hotel Minerva ad Arezzo organizzato dall'Unione Nazionale per il socialismo al quale prenderanno parte, in qualità di relatori, Cosimo Massaro, Orazio Fergnani di Alba Mediterranea, Giorgio Vitali di Asso consumatori e Fernando Volpi di Socialismo nazionale.
Il senso di questa iniziativa ci viene spiegato, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa alla stampa, dagli organizzatori.
Nota che pubblichiamo per intero.





Il 29 aprile alle ore 15.00, ad Arezzo, presso la sala conferenze dell'Hotel Minerva, l'Unione per il Socialismo Nazionale è promotrice di un convegno avente come tema "Socialismo, Patria, Indipendenza".
L'argomento, di ampia ed impegnativa portata, verrà analizzato dai relatori presenti sotto molteplici angolature. La giornata costituirà una vera opportunità per coloro che intendono avvicinarsi e conoscere le posizioni di un movimento da sempre fuori dal coro di quel Sovranismo della 25' ora ormai tanto di moda.
Il convegno è una utile occasione per avvicinare chiunque ai principi basilari per una organizzazione dello Stato che vada oltre gli strascichi residui del marxismo e provi a creare una diga di contenimento al dilagare del turboliberismo.
Una vera opportunità di ampliamento delle proprie conoscenze.

Nessun commento:

Powered by Blogger.