Header Ads


Ronde missine per debellare il fenomeno prostituzione a Pompei

(G.p) Il candidato a sindaco Giuseppe Alviti ed il segretario nazionale del Movimento Idea Sociale, movimento politico nato da una scissione interna al Movimento Sociale Fiamma Tricolore, hanno organizzato per giovedì 20 aprile una conferenza stampa con inizio alle ore 18,00 nei pressi del Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei.
Nel corso della conferenza stampa verrà lanciata una raccolta di firme contro le innumerevoli case di appuntamenti presenti in città e contro il dilagare del fenomeno della prostituzione notturna.
Il Movimento Idea Sociale, inoltre organizzerà già dai prossimi giorni ronde notturne missine contro la prostituzione.
Sul delicato argomento il candidato a sindaco della città mariana Alviti ed il segretario nazionale missino Bruno hanno prodotto una breve nota alla stampa che pubblichiamo per intero: "una vera piaga per Pompei è quella della prostituzione. Ma nessuno ha il coraggio di trattare l'argomento. Giovedì davanti alla Cattedrale di Pompei illustreremo alla stampa il nostro piano di effettuare ronde notturne di cittadini per scongiurare la indecente presenza di prostitute e trans fin sotto la Cattedrale pompeiana. Aspettiamo cittadini e giornalisti!"

Nessun commento:

Powered by Blogger.