giovedì 30 marzo 2017

CATEGORIA:

Stefano Delle Chiaie Ricorda Peppe Dimitri


Oggi ricorre l'undicesimo anniversario della morte di Peppe Dimitri. La comunità politica di Avanguardia Nazionale, organizzazione di cui Peppe Dimitri ha fatto parte come ultima generazione militante, lo ricorda con una cena in onore che si svolgerà questa sera a Roma, presso la Fraschetta nel campo, sito in via Tiburtina 949.
Stefano Delle Chiaie, nel corso del memoriale per il terzo anniversario della morte di Peppe Dimitri lo ricorda con questo video, che vi proponiamo per intero.
Tre sono i passaggi importanti : il leader indiscusso di Avanguardia Nazionale afferma la totale indipendenza di Lotta studentesca (smentendo certe dicerie infamanti sul ruolo di ‘infiltrato’ di Peppe), ricostruisce il suo ritorno in Italia nel 1979 e il loro tentativo congiunto di creare le condizioni per un passo indietro dei camerati partiti per la “via breve” della lotta armata, riconosce l’integrità del suo percorso militante in tutti i passaggi compiuti.

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.