giovedì 30 marzo 2017

Volontari per l'Italia:esposto contro De Magistris e gli antagonisti dei centri sociali




(G.p)L'associazione culturale Volontari per l'Italia ha depositato alla Procura della Repubblica di Napoli per chiedere all'autorità giudiziaria se vi siano state o meno nella condotta del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e dei manifestanti appartenenti alla sinistra antagonista dei centri sociali, riuniti per l'occasione in un coordinamento denominato Mai con Salvini (pronto a contestare Matteo Salvini il 22 aprile a Pontida) responsabilità penali oltre che politiche in relazioni agli scontri avvenuti nel popoloso e popolare quartiere di Fuorigrotta in occasione della manifestazione organizzata da Noi con Salvini.
I motivi che hanno spinto l'associazione Volontari per l'Italia a presentare un esposto alla Procura della Repubblica di Napoli ci vengono spiegati, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa dall'associazione stessa, che riportiamo per intero.


Un esposto alla Procura della Repubblica di Napoli è stato depositato per chiedere all'Autorità giudiziaria di 'valutare' se vi siano state nella condotta del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e dei manifestanti dei cosiddetti Centri Sociali oggettive responsabilità penali, oltre che politiche, relativamente ai violenti scontri tra forze le dell'ordine e i manifestanti del polo antagonista avvenuti l'11 marzo scorso in occasione della visita a Napoli del leader della Lega Nord Matteo Salvini.
È quanto annunciato in una nota dell'associazione "Volontari per l'Italia" che terrà domani (venerdì 31 marzo 2017) alle 11.30 dinanzi alla Caffettiera in Piazza dei Martiri una conferenza stampa per illustrare nel dettaglio le motivazioni dell'esposto presentato presso gli uffici della Procura della Repubblica di Napoli.











0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.