Header Ads


Mai con Salvini, corteo a Piazza Sannazzaro. In piazza pure una ruspa.


(G.p)Sono oltre cinquecento, al momento, i manifestanti presenti in piazza Sannazzaro, a Napoli, che tra pochi minuti partiranno in corteo alla volta della Mostra d'Oltremare, nel popoloso e popolare quartiere di Fuorigrotta, dove oggi pomeriggio si svolgerà la manifestazione di Noi con Salvini.
Al corteo organizzato dalla sinistra antagonista dei centri sociali hanno aderito numerose sigle di comitati di cittadini, che oggi manifesteranno il loro disappunto rispetto alla visita del leader leghista.
Ivo Poggiani, presidente della III Municipalità, eletto nelle file di Dema, ha dichiarato: "noi non dimentichiamo il passato e tutto il suo odio verso di noi. Oggi intendiamo, per questo motivo manifestare tutto il nostro disappunto.
La città di Napoli non vuole Matteo Salvini ed oggi lo ribadiremo con forza.
Diversi i cori ed i cartelli anti Lega ed anti Salvini. I manifestanti sventolano bandiera rosse di Rifondazione Comunista, di Cuba, della Palestina, del Regno delle Due Sicilie e di Dema, organizzazione politica guidato da Claudio De Magistris, fratello del sindaco. Tanti i giovani in piazza, ma non mancano le persone di "esperienza".






Nessun commento:

Powered by Blogger.