venerdì 17 marzo 2017

CATEGORIA:

L'invito di Alemanno e Storace a Giorgia Meloni: partecipa al corteo sovranista del 25 marzo

(G.p) Manca poco più di una settimana a sabato 25 marzo, giorno in cui il Movimento Nazionale per la sovranità, nato poche settimane fa, dall'unione di due distinti movimenti come Azione Nazionale, fondato dai cosiddetti quarantenni usciti sconfitti dall'ultima assemblea della Fondazione Alleanza Nazionale e guidato dall'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno e la Destra del vice presidente del consiglio regionale del Lazio Francesco Storace, ha organizzato un corteo, al quale hanno aderito una ventina di associazioni e movimenti identitari sparsi su tutto il territorio nazionale, tra cui anche Noi con Salvini, costola centro meridionale della Lega Nord, contro i vincoli dell Euro e dell'Unione Europea organizzata in occasione del sessantesimo anniversario dei Trattati di Roma, giorno in cui la città eterna ospiterà per queste celebrazioni tutti i Capi di Stato e di Governo dei paesi dell'Unione Europea, a cominciare da Angela Merkel.
Alla manifestazione contro questa Europa, con una lettera firmata da Gianni Alemanno e Francesco Storace è stata invitata a partecipare anche Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale, dando un messaggio di unità al variegato popolo della destra missina e post missina diviso in tanti rivoli.



“Cara Giorgia, il prossimo 25 marzo, in occasione del sessantesimo anniversario dei Trattati di Roma, il nostro Movimento sta organizzando un Corteo che si muoverà da Santa Maria Maggiore per arrivare sotto il Campidoglio, dove sono riuniti i leader europei per le celebrazioni. Non vogliamo che questa Manifestazione, che abbiamo lanciato fin dal nostro Congresso del 18 e 19 febbraio, sia patrimonio esclusivo del nostro Movimento, infatti tutta la propaganda viene firmata come “Polo Sovranista” e abbiamo costituito un Comitato organizzativo trasversale che ha già raccolto più di 20 sigle. Ci terremmo particolarmente che una delegazione di Fratelli d’Italia, guidata da te o da chi tu ritieni, partecipi a questa manifestazione, intervenendo con un suo rappresentante anche nel Comizio finale sotto il Campidoglio. Sappiamo che nella stessa giornata Fratelli d’Italia ha organizzato un importante convegno con molti autorevoli interventi, ma per fortuna non c’è sovrapposizione di orario e le due manifestazioni si potrebbero integrare perfettamente come un’articolata espressione di tutti coloro che credono nella Sovranità nazionale e popolare. Sarebbe bello e importante se, a prescindere da recriminazioni passate e contenziosi presenti e futuri, si riuscisse, almeno nella giornata del 25 marzo, a dare un messaggio di unità contro tutti coloro che credono di poter ridurre l’Italia a una colonia. Ci auguriamo, quindi, che tu voglia rispondere positivamente al nostro invito, mentre noi non mancheremo in ogni caso di venire ad ascoltare il vostro convegno”.

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.