Header Ads


Lealtà Azione ricorda a Milano i martiri delle foibe

(G.p) A distanza di oltre 70 anni dal dramma delle foibe ed a 13 anni dall'istituzione della giornata del ricordo con la legge 30 marzo 2004 n 92 per conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle fobie, dell'esodo dalle loro terre degli istriani fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra a Milano, ancora oggi è difficile ricordare tale immane tragedia.
Per questo motivo, il gruppo identitario Lealtà Azione ha organizzato una massiccia campagna di manifesti, di colore nero, riportanti le seguenti parole: Onore ai martiri delle foibe.
Il senso di questa iniziativa ci viene spiegato, con maggiori dettagli, con una nota, diffusa alla stampa da Lealtà Azione.
Nota che pubblichiamo per intero.


A distanza di oltre 70 anni dal dramma della Foibe e a 13 anni dall'istituzione della giornata del ricordo, c'e chi ancora pretende di negare spazi, c'è chi ci vorrebbe imporre di dimenticare. A fare questo non sono solo associazioni che paventano ideali di libertà e che addirittura organizzano conferenze negazioniste sul dramma degli infoibati, ma bensì sono le stesse istituzioni della città di Milano a farlo negando spazi con la scusa di assurdi cavilli legali! 
Lealtà Azione non intende abbassarsi a questi siparietti di bassa politica e senza alcun se e ad alcun ma intende dimostrare alle istituzioni di Milano e di tutta la Lombardia che I MILANESI RICORDANO! ricordano gli eccidi, le barbarie perpetrati in nome del comunismo, ricordano l'esodo forzato di quasi 300.000 persone, ricordano benissimo che ogni italiano è anche Dalmata e Giuliano!
 È per questo che sono stati regolarmente affissi centinaia di manifesti per ricordare ai cittadini milanesi il dramma delle foibe. Più cercheranno di soffocarlo più si leverà alto il grido: ONORE AI MARTIRI DELLE FOIBE!

Nessun commento:

Powered by Blogger.