venerdì 10 febbraio 2017

Foibe, il giorno del ricordo: in piazza i militanti di Lealtà Azione


Sono passati oltre 70 anni dal dramma delle foibe e 13 anni dall'istituzione delle giornata del ricordo grazie alla legge 30 marzo 2004 n 92 al fine di conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle fobie, dell'esodo dalle loro terre degli istriani fiumani e dalmati nel secondo dopo guerra ma a Milano ancora oggi è difficile ricordare questa immane tragedia.
Per questo motivo, i militanti di Lealtà Azione, gruppo identitario, dopo aver organizzato una massiccia campagna di manifesti, di colore nero, riportanti la seguente frase: onore ai martiri delle foibe, questa mattina sono scesi in strada.
Armati di fumogeni tricolori e bandiere del gruppo e di uno striscione nero con la scritta "onore ai martiri delle Foibe" un nutrito numero di militanti si è dato appuntamento in largo Cairoli per commemorare le vittime di questa immane tragedia e per protestare contro il Comune di Milano, colpevole per Lealtà Azione di non aver organizzato iniziativi sufficiente per questo 10 febbraio, giorno del ricordo.



0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.