Header Ads


Bagarre trash a 'La Zanzara': offese tra Parenzo e la moglie di Saya


(G.p)I giornalisti Giuseppe Cruciani e David Parenzo, nel corso di una puntata del programma radiofonico La Zanzara, in onda dal lunedì al venerdì su Radio 24 hanno intervistato Maria Antonietta Cannizzaro, presidente del Nuovo Movimento Sociale Destra Nazionale moglie di Gaetano Saya, uno dei fondatori del partito, arrestato nei giorni scorsi a Genova per cumulo di pene.
Gaetano Saya, di anni 60, dovrà scontare 3 anni e 10 mesi di reclusione e la moglie nel corso dell'intervista radiofonica precisa: "sono cavolate, la polizia parallela non c'entra niente. Di questo hanno scritto una cosa "abusiva" perchè Saya è stato assolto in pieno, per cui gli avvocati lo faranno uscire, in tempi brevi, e lo Stato pagherà i danni per l'ingiusta detenzione. E tu, Parenzo, non cominciare perchè ti mando a fanculo.
Regalo più bello non poteva essermi fatto, controbatte David Parenzo. La galera non si augura a nessuno, risponde la Cannizzaro, può capitare anche a te la galera e può succedere che non esci più, te lo auguro e ti denuncio.
A questo punto provocatoriamente Parenza intona la canzone Faccetta nera cambiando la rima in vai in galera ed esplode la trash bagarre.
La Cannizzaro annuncia la sua denuncia contro i conduttori della trasmissione coinvolgendo nella sua telefonata l'avvocato Luigi Fratini, capo dell'ufficio legale del Nuovo Msi, poi si pronuncia sugli omosessuali dichiarando: " a casa loro facciano quello che vogliono, ma vedere due uomini mano nella mano è brutto, specie per i bambini. E di fronte al dissenso di Parenzo replica: "sei frocio e ti sei offeso? A questo punto Parenzo afferma : mi sa che la querela te la faccio io.
Il dibattito, si fa per dire, continua a suon di insulti, minacce e turpiloqui vari. Momenti alti di questa intervista radiofonica sono le considerazione che ha la Canizzaro su Mussolini, ritenuto un grande statista, mica come gli attuali politici che vanno buttati nel Tevere, ed anche Hitler ha fatto cose interessanti, portando avanti la Germania.
Dopo queste parole Parenzo risponde : intanto hanno portato in galera tuo marito, precisando di essere felicissimo che un neo fascista sia stato portato in carcere.
La Cannizzaro accusa il colpo e torna sui gay precisando: io sono credente. Cosa dice la Bibbia? Dice: ‘Unitevi e moltiplicatevi tra un uomo e una donna’. Io non ho visto nessuno nascere da un culo”. “Qualche caso c’è”, commenta ironicamente Parenzo, che definisce Saya “membro autorevole di un circo” e si offre di portargli 20 kg di arance. Cannizzaro ribadisce la sua denuncia: “Siete due buffoni. Parenzo, tu sei a Roma? Se ti vedo per la città, ti do dei gran calci nel sedere. Tu sei ebreo, io degli ebrei ho stima. Ma ti dovevano cremare veramente, perché sei pessimo. Io di mio marito Gaetano Saya sono molto orgogliosa, è un eroe, non ha fatto nulla ed è un perseguitato, come Berlusconi. E comunque domani farò la denuncia contro di voi. Fate schifo”. Poi si accomiata tredici volte con la formula”Andate affanculo”

Nessun commento:

Powered by Blogger.