Header Ads


Yari Chiavenato, insieme alla quasi totalità della realtà scaligera lascia Forza Nuova


(red)Yari Chiavenato, tra i fondatori di Forza Nuova a Verona, già segretario provinciale e dirigente del movimento lascia insieme alla quasi totalità dei militanti scaligeri il partito guidato da Roberto Fiore.
L'annuncio viene fatto tramite un comunicato stampa, rilanciato dal sito veneto nazionale, che riportiamo per intero.



Dopo svariate richieste di spiegazione sul nostro presente politico, sono qui a scrivere queste righe per rendere noto che io assieme all’intera Comunità politica del territorio scaligero annunciamo la fuoriuscita dal movimento politico Forza Nuova.
Dopo quasi vent’anni di “onorata carriera”, mi vedo e ci vediamo costretti a dover intraprendere altre strade. Oramai le visuali politiche e strategiche tra noi e il movimento risultano definitivamente inconciliabili.
Ho sempre ritenuto che al termine di ogni tappa fosse doveroso fermarsi per fare un esame di coscienza in modo da capire dove si volesse andare, ed è per questo che io e molti altri Camerati abbiamo deciso di scendere a questa fermata.
In FN lasciamo qualche fratello di mille battaglie e di svariate esperienze che abbiamo vissuto intensamente in prima persona, ma avendo l’obbligo morale in primis verso noi stessi di perseguire la Verità, riteniamo sia giunto il momento di “andare oltre”.
Abbiamo ancora troppo sangue nelle vene e fiato nei polmoni per ritirarci a vita privata ed è per questo che non abbandoniamo la strada e la nostra gente, perché siamo vivi. Vivi per scegliere con chi dobbiamo stare e a chi non dobbiamo affiancarci. Vivi per decidere per noi stessi e per le nostre Comunità. Vivi soprattutto per noi stessi.
Un abbraccio a tutti con la certezza che non è ancora il nostro tempo di morire.
Fino alla Vittoria!
Amor gignit amorem.

Nessun commento:

Powered by Blogger.