Header Ads


Ostia manifesti contro la Raggi: ti sei pentito? Al municipio vota Casa Pound


Come ci segnala Alberto, nostro affezionato lettore di Ostia, centinaia di manifesti che ritraggono il volto di Virginia Raggi, sindaco di Roma ed esponente di primo piano del movimento Cinque stelle, sono comparsi nelle diverse zone che compongono il municipio Ostia. I manifesti riportano la seguente frase : Ti sei pentito? Al municipio vota Casa Pound.
Alle scorse elezioni amministrative i cittadini del X municipio hanno potuto soltanto votare per le elezioni comunali in quanto il loro municipio era commissariato per i fatti noti con l'appellativo di Mafia Capitale.
Nel prossimo autunno, i cittadini del X municipio potranno scegliere i loro rappresentanti territoriali per cui Casa Pound, movimento politico attivo sul territorio, si auguro l'elezione di almeno un suo rappresentante nel consiglio municipale e con una nota, spiega il psenso di questa iniziativa.
 Nel municipio di Ostia, precisa la nota,  la vera vittoria per i cittadini sarà eleggere consiglieri di CasaPound: anche uno soltanto farà di più di qualsiasi amministrazione del Movimento Cinque Stelle. 
L'immobilismo, l'inadeguatezza  e le situazioni poco chiare della Raggi in questi mesi - conclude la nota - ne sono la prova lampante".

Nessun commento:

Powered by Blogger.