giovedì 12 gennaio 2017

CATEGORIA:

Marta Schifone (FdI): no al bando per 7mila immigrati nel Napoletano

E' di Fratelli d'Italia la prima nota di protesta contro il bando della Prefettura di Napoli per accogliere circe 7mila profughi nell'intero territorio provinciale. Compreso Capri e Sorrento, con prevedibile protesta dei soliti noti, forti del precedente di Capalbio.
"Apprendiamo che in queste ore - ha dichiarato Marta Schifone, responsabile per i temi dell'immigrazione di Fratelli d'Italia - la Prefettura ha istituito un nuovo bando per l’accoglienza, sul territorio campano, di circa 7000 immigrati. È assurdo che in un territorio già al collasso continuino a prevalere le solite logiche affaristiche. Le lobby rosse dell’accoglienza, di cui fanno parte i soliti amici degli amici, sono con la bava alla bocca in attesa di mettere le mani sui 60 milioni di euro che lo Stato destina all’accoglienza fasulla. Mentre ci sono napoletani e italiani a cui viene negata una vera e concreta politica di welfare il Governo pensa ad accrescere la manovalanza della criminalità organizzata, accogliendo immigrati economici. Fdi-An che ha lanciato da tempo la campagna nazionale attraverso taglia business - la legge che prevede la rendicontazione puntuale delle spese effettuate per la accoglienza agli immigrati -continuerà nel suo lavoro instancabile di denuncia".

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.