Header Ads


Identità contro Ideologia: come il gender vuole sostituirsi all’uomo e alla donna. Il convegno di Lealtà e Azione

Identità contro ideologia. come il gender vuole sostituirsi all'uomo ed alla donna.Questo è il titolo di un convegno che si è tenuto giovedì 26 gennaio, con inizio alle ore 21 nella sala comunale del comune di Melegnano, in provincia di Milano.
Ad organizzare l'evento è Bran-co la comunità solidarista legata al gruppo identitario Lealtà-Azione, insieme all'Officina Melegnano laboratorio politico culturale per un nuovo centro destra.
Un interessante resoconto dell'evento ci viene offerto dal sito di Bran.co, che riportiamo fedelmente.

Sala piena ieri sera a Melegnano, come spesso accade di questi tempi quando si toccano tematiche come Famiglia, Infanzia e minacce come l’ideologia gender.
Ad introdurre per entrare subito nel vivo della questione il Dott. Daniele Torri, medico bioeticista, che ha argomentato in modo scientifico delle verità oggi assurdamente negate, come la peculiare e innata identità sessuata dei bambini maschi e femmine, il cui delicato percorso di crescita per diventare uomini e donne è oggi reso sempre più confuso;
ha seguito l’intervento di Jari Colla, Consigliere Regionale per la Lega Nord, che ha esposto quanto la giunta regionale lombarda ha fatto in questi anni a supporto della famiglia e in contrasto alle teorie di genere, soprattutto nel mondo dell’istruzione;
infine l’intervento di Patrizio Bertoni ha riassunto la posizione di Bran.Co Onlus riguardo al tema, posizione che non può essere che preoccupata e fortemente volta a difendere la Famiglia come “Patria del cuore”, cellula della Comunità e primo ambiente sociale dove i bambini hanno il diritto di crescere e sviluppare le fondamenta della propria identità, atto oggi negato da quel pensiero fluido e omologante promosso da mezzi di informazione e finanziato da grosse case farmaceutiche, da aziende del controllo delle nascite o chirurgia plastica, con l’unico obiettivo di fare business sulla pelle dei nostri figli e controllare il futuro dell’umanità stessa.

Nessun commento:

Powered by Blogger.