Header Ads


Torino,Forza nuova sfida la Questura domani Fiore all ex Moi


(L.C) Nella zona dell'ex villaggio olimpico Moi di Torino, caos, anarchia, degrado regnano sovrani. E' una terra di nessuno, salita agli onori della cronaca nazionale perché nei giorni scorsi è stata teatro di scontri tra cittadini ed occupanti. L'amministrazione comunale grillina, a guida Appendino, ad onor del vero, ha ereditato questa patata bollente ma è incapace di trovare una soluzione, dovendosi barcamenare tra chi chiede legalità e chi chiede di lasciare intatta la situazione.
Le insicurezze e le paure dei cittadini torinesi sono state raccolte dai locali militanti di Forza Nuova che  insieme ai cittadini del quartieri, hanno organizzato per sabato 3 dicembre con inizio alle ore 10, una protesta, per dare voce a chi, come i cittadini torinesi dell'ex villaggio Moi non riesce a far sentire il suo bisogno di legalità e di sicurezza.
Ma la manifestazione è stata vietata dalla questura di Torino, al fine di evitare tensioni di fronte all'ex Moi tra militanti del partito guidato da Roberto Fiore e gli immigrati che occupano le palazzine.
Nonostante le reticenze della Questura torinese, Roberto Fiore - Segretario Nazionale di Forza Nuova - sarà a Torino il 3 dicembre nel quartiere dell'ex Moi. "Con la mia presenza intendo ancora una volta schierarmi a fianco degli italiani, vittime di una scellerata politica, ormai esclusivamente interessata a gestire il business dell'accoglienza anche a costo di disprezzare apertamente le necessità dei nostri connazionali", spiega Roberto Fiore. "Gli italiani sono umiliati e offesi, è profanata ogni identità culturale e nazionale in nome dell'ossequio all'invasione immigratoria, e per questo si rivolgono a Forza Nuova con sempre maggiore frequenza". "Restituiamo l'Italia agli italiani - conclude Fiore - è l'unica strada da seguire; Forza Nuova non si tirerà mai indietro".

Nessun commento:

Powered by Blogger.