giovedì 1 dicembre 2016

CATEGORIA:

Referendum, Azione nazionale mette in campo la vecchia saggezza popolare

(G.p) A Napoli, tutti in campo. Sono ultimi frenetici giorni di campagna referendaria e in Campania la mobilitazione è totale. Questa sera torna finanche il presidente del consiglio Matteo Renzi che alle ore 21 sarà alla Mostra d'Oltremare per ribaltare i pronostici che in Campania danno in vantaggio Il No, mentre nel tardo pomeriggio, con inizio alle ore 18, presso la sala convegni dell'Hotel Ramada ci sarà Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale con una tappa del sovranità tour a sostegno delle ragioni del no.

I militanti di Azione Nazionale, formazione politica formata dai cosiddetti quarantenni, sconfitti all'ultima assemblea della fondazione Alleanza Nazionale, impegnati anche loro a sostengo delle ragioni del no al referendum costituzionale, hanno esposto un gigantesco striscione, prima dell'ingresso della Galleria Vittoria, riportante il seguente testo: Con un Si ti impicci, con un No ti spicci.


0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.