Header Ads


Lotta Studentesca: fuoco alla buona scuola


(G.p)All' alba di venerdì 2 dicembre i militanti romani  di Lotta Studentesca, raggruppamento giovanile di Forza Nuova hanno effettuato un blitz al Museo della Civiltà Romana nel popoloso quartiere Eur, dando fuoco ad uno striscione con scritto Diamo fuoco alla buona scuola: Renzi vattene.
Le ragioni di questo blitz effettuato dai militanti di Lotta Studentesca ci vengono spiegate grazie ad un breve comunicato stampa, che pubblichiamo per intero.



Questa mattina all'alba una ventina di militanti di Lotta Studentesca ha effettuato un blitz al Museo Della Civiltà Romana nel quartiere EUR, dando fuoco ad uno striscione con scritto "Diamo fuoco alla buona scuola; Renzi vattene". Queste le parole di Luca Gandini, responsabile romano del movimento giovanile di Forza Nuova "Con l'azione di oggi abbiamo voluto lanciare un messaggio chiaro: No alla buona scuola di Renzi, No ad un referendum che rappresenta l'ultimo colpo di spugna da parte di banche e partiti alla libertà e alla sovranità del popolo italiano, ma soprattutto No a Renzi e al governo delle unioni civili, del gender, di Banca Etruria e dell'invasione immigratoria. Dando simbolicamente fuoco alla Buona Scuola, vogliamo svegliare gli studenti, invitandoli a tornare nelle piazze per difendere la Patria. Ormai, solo Lotta Studentesca si batte in trincea ogni giorno, in tutte le città d'Italia, per opporsi al Male che avanza".

Nessun commento:

Powered by Blogger.