martedì 6 dicembre 2016

Forza nuova: anche a Trento iniziate le passeggiate della sicurezza.



Situazione sicurezza cittadina ormai fuori il controllo, Forza Nuova, con i suoi militanti, sta attuando le Passeggiate della sicurezza, anche a Trento.

A gruppi di quattro/cinque persone, con pettorine di visibilità, i militanti girano per le vie urbane più a rischio, pronti a segnalare alle Forze dell’ordine episodi criminosi, soggetti sospetti o situazioni a rischio.

Dopo mesi di questa attività nelBasso Sarca e a Rovereto, Forza Nuova ha deciso di dedicarsi anche al capoluogo, che, con pericolosa assuefazione, sta diventando una città in mano a bande di stranieri violenti e senza scrupoli.

«Addossiamo la responsabilità di ciò, neanche a dirlo, – spiegano i vertici di Forza Nuova – alla scellerata politica immigratoria della giunta provinciale e comunale che, imperterrite, sostengono il Business dell’immigrazione di finti profughi, senza tener conto del degrado ed insicurezza cittadina che ne consegue».

Nei prossimi giorni, con un collaboratore della nostra testata, seguiremo passo a passo il lavoro dei militanti di Forza Nuova per approfondire maggiormente il loro lavoro e capirne i benefici.

Fonte La Voce del Trentino

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.