Terni:il fenomeno Isis spiegato come marketing dell'apocalisse - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Post Top Ad

Post Top Ad

venerdì 14 ottobre 2016

Terni:il fenomeno Isis spiegato come marketing dell'apocalisse

I
Il circolo culturale Ordine Futuro di Terni ha organizzato per il pomeriggio di venerdì 14 ottobre presso la sala consiliare del Comune la presentazione del libro di Bruno Ballardini intitolato ISIS il marketing dell'apocalisse edito da Baldini e Castoldi.
Sono previsti gli interventi di Alessandro Micozzi responsabile circolo Ordine Futuro di Terni Riccardo Battisti  ufficio stampa dell'Associazione Solidarietà Nazionale e di Bruno Ballardini, autore del libro ed esperto di comunicazione strategica.
L'evento, come ci ricorda una nota, diffusa dall'ufficio stampa di Ordine Futuro vuole essere il "i punto di partenza di una serie di incontri volti ad analizzare temi geopolitici, ma non solo, legati alla quotidianita'. L' Isis ad esempio, che ogni giorno entra nelle nostre case con i suoi messaggi di morte e di distruzione, costruiti e veicolati tenendo conto di strategie di marketing... occidentali. Ecco perche' ci siamo rivolti a Ballardini: da esperto di comunicazione strategica, ha saputo cogliere sfumature e dettagli di un modo di propagandare la guerra che, forse, non ha eguali nella Storia".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700