Header Ads


Forza Nuova al Brennero : «Hofer un esempio, Renzi uno scempio»

(G.p)Si è svolto nel pomeriggio di sabato 22 ottobre al confine italo austriaco del Brennero il presidio di Forza Nuova dal Brennero a Lampedusa chiudiamo i confini. Una trentina i partecipanti con bandiere ed uno striscione che riportava la scritta: Hofer un esempio, Renzi uno scempio.
Un chiaro ed evidente sostegno al leader del partito nazionale austriaco dell'Fpo, prossimo candidato alla presidenza austriaca.
Alla manifestazione di Forza Nuova al Brennero dedica un interessante articolo il quotidiano on line la Voce del Trentino. Articolo che riportiamo per intero.



Si è svolta ieri pomeriggio al Confine italo- austriaco del Brennero, la preannunciata manifestazione di Forza Nuova.

Una trentina i partecipanti con bandiere e uno striscione che riportava la scritta: «Hofer un esempio Renzi uno scempio», chiaramente a sostegno delLeader del partito nazionalista austriaco dell’Fpo, prossimo candidato alla presidenza austriaca.

Non sono mancati gli slogan contro la gestione dell’immigrazione ormai fuori controllo, secondo i militanti di Forza Nuova manovrata dal governo PD e la richiesta di chiusura dei confini italiani, per difendere la Patria dall’invasione e gli esseri umani dallo sporco sciacallaggio delle cooperative rosse finte “buoniste“, il cui unico obbiettivo e il solo profitto.

Nessun commento:

Powered by Blogger.