Header Ads


La leghista Angela Maraventano si candida a sindaco di Lampedusa


(G.p)Noi con Salvini, costola centro meridionale della Lega Nord per l'indipendenza della Padania approda a Lampadusa, annunciando il nome del primo candidato a sindaco per le elezioni comunali previste per la primavera del 2017.
Il nome prescelto è quello di Angela Maraventano, lampedusana d.o.c da 15 anni attivista della Lega Nord di cui è stata senatrice, come ci racconta con un interessante articolo il sito di informazione Sicilia Live.
Articolo che riportiamo fedelmente.





Il partito 'Noi con Salvini' approda a Lampedusa e lo fa con il primo candidato a sindaco per le prossime elezioni, previste per la nella primavera del 2017. Il nome prescelto è quello dell'ex senatrice Angela Maraventano, per 15 anni attivista della Lega Nord e in passato già vicesindaco di Lampedusa e Linosa nel periodo della sindacatura De Rubeis. L’annuncio è stato dato nel corso della manifestazione annuale della Lega a Pontida, dal cui palco l’ex senatrice ha espresso, dopo aver ricevuto il parere favorevole di Matteo Salvini, la sua intenzione di 'scendere in campo' nell'isola. Tanti i temi delicati su cui si svolgerà la campagna elettorale: in primis il centro d'accoglienza di Lampedusa, divenuto hot-spot, che vive numerosi problemi e che spesso registra le proteste dei migranti.

Nessun commento:

Powered by Blogger.