martedì 27 settembre 2016

Ercolano: Casa Pound si oppone alla sfratto di famiglia


(G.p) Ercolano, comune di oltre 50 mila abitanti, dell'hinterland partenopeo. Una famiglia, con due disabili sta per essere sgomberata dalla propria abitazione di proprietà dell'Opera Pia della Curia. A difesa della famiglia Liberti si schiera senza se e senza ma Casa Pound Italia, con una delegazione di militanti che attende l'arrivo dell'ufficiale giudiziario per cercare una mediazione ed ottenere insieme al legale della famiglia un rinvio.
Questa azione politica, a difesa di una famiglia con due disabili nel proprio nucleo familiare ci viene raccontata da Ferdinando Raiola,  coordinatore regionale di Casa Pound Italia che dalla sua pagina facebook dichiara:
questa mattina i ragazzi di CasaPound Italia sono intervenuti ad Ercolano (Na) per impedire lo sfratto di una famiglia del luogo stretta in un contenzioso che va avanti da anni fra l'Opera Pia della Curia e il comune di Ercolano. Adesso, insieme al legale della famiglia, abbiamo ottenuto una proroga ma non lasceremo perdere la questione fino a che la famiglia Liberti, che peraltro conta due disabili nel nucleo familiare, non avrà ottenuto una sistemazione onorevole e dignitosa"








0 commenti:

Posta un commento