Header Ads


Pescara: dopo Forza Nuova, Audere Semper pattuglia gli autobus


(G.p)Continuano, senza tregua e senza sosta,a Pescara, le passeggiate patriottiche sugli autobus organizzate dall'ex coordinatore regionale di Forza Nuova ed ora fondatore di Audere Sempre, nuovo gruppo politico nazionalista, come ci racconta con un interessante articolo il sito di informazione locale City Rumors.


Pescara. Le chiamano “passeggiate patriottiche” anche se per molti sembrano delle vere e proprie ronde: proseguono, comunque si voglia chiamarli, i presidi di controllo cittadini sugli autobus della Tua da parte del gruppo politico Audere Semper.
La scorsa estate era il gruppo di Forza Nuova a svolgerle; ora che Marco Forconi si è dimessi da coordinatore e ha fondato il nuovo gruppo di ispirazione nazionalista, è Audere Semper a pattugliare le corse degli autobus pubblici per scongiurare aggressioni e altri atti criminosi.
Per tutta la giornata di lunedì 26 settembre, una ventina di militanti, dalle 8.30 alle 20.30, ha presenziato su tutte le corse da nord a sud e da est a ovest, raccogliendo i gli ormai consueti consensi fra i passeggeri, anziani e disabili in particolare.
“Questa iniziativa”, spiega Forconi, “continuerà nel tempo e sarà potenziata, fino a portarla a regime quotidiano. Ricordiamo alle istituzioni, al personale dipendente della Tua ed ai passeggeri che i militanti di Audere Semper non svolgono alcuna attività di controllo, pagando ed obliterando i titoli di viaggio, prefiggendosi solo un effetto deterrenza contro degrado e inciviltà all’interno dei mezzi pubblici.

Nessun commento:

Powered by Blogger.