Header Ads


Giorgia Meloni: migranti, sono cifre da invasione. Via il governo abusivo Renzi Alfano

(G.p) Sulle nostre coste continuano, senza sosta e senza tregua, ad arrivare fiumi di migranti, con l'assoluta incapacità del governo Renzi di porre un freno o quantomeno di effettuare veri e seri controlli.
L'aumento, a dismisura, del numero di migranti, che arrivano con qualsiasi mezzo nel nostro paese provoca una reazione politica da parte di Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale che, con un post, pubblicato sulla sua pagina facebook parla di una vera e propria invasione, accusando il governo Renzi Alfano di rinunciare a controllare le frontiere del nostro paese permettendo l'accesso a chiunque.

Questo è il testo del post di Giorgia Meloni pubblicato sulla sua pagina facebook.

Record di sbarchi in Italia, solo negli ultimi 4 giorni sono arrivate 13 mila persone. Dall'inizio dell'anno sono sbarcati 105 mila immigrati, più degli abitanti di Novara, che si sommano ai 153 mila del 2015 (l'intera città di Cagliari) e i 170 mila del 2014 (gli abitanti di Reggio Emilia). Le statistiche ufficiali ci dicono che per la stragrande maggioranza si tratta di maschi adulti in età da lavoro, clandestini e non profughi. A voi non sembrano i numeri di una invasione? A voi sembra normale che il Governo Renzi Alfano, un governo abusivo e non voluto dal popolo, abbia deciso di rinunciare a controllare le frontiere della nostra Nazione permettendo a chiunque di entrare in Italia? Gli incompetenti che ci governano stanno mettendo in pericolo la nostra sicurezza e il futuro dei nostri figli, mandiamoli a casa prima che sia troppo tardi. Abbiamo una occasione per farlo votando NO al referendum costituzionale di novembre



Nessun commento:

Powered by Blogger.