venerdì 1 luglio 2016

Soldi al Rimini Summer Pride, Forza Nuova non ci sta:"è un affronto"

Soldi al Rimini Summer Pride, Forza Nuova non ci sta: "E' un affronto"


(G.p)Poco più 2700 euro. A tanto ammonta il contributo economico che l'amministrazione comunale di Rimini destinerà alla locale sezione dell'Arci gay per l'organizzazione del Rimini Summer Pride, previsto per sabato 30 luglio. Quanto basta per scatenare una polemica politica con Forza Nuova pronta a dare battaglia come ci racconta Rimini Today con un interessante articolo che pubblichiamo per intero.



2.719,78 Euro. Questo il contributo economico che l'amministrazione comunale destinerà all'Arcigay per l'organizzazione del Rimini Summer Pride del prossimo 30 luglio. La segreteria regionale di Forza Nuova, tramite il responsabile Mirco Ottaviani, annuncia battaglia: "Si tratta di un vero e proprio affronto alla cittadinanza riminese sempre più indignata, offesa ma soprattutto preoccupata per i continui attacchi di questa amministrazione malata ai valori morali e tradizionali della nostra società".

A Rimini in particolare - attacca Ottaviani - si sta consolidando sempre più una potente lobby omosessuale che, seppur legata trasversalmente alla partitocrazia riminese, trova nel nostro primo cittadino uno dei suoi maggiori esponenti. L'oscena parata del 30 luglio avrà un tragitto più breve del previsto in quanto i militanti forzanovisti, e tutti quanti ancora credono nella famiglia tradizionale e nel buoncostume, non potranno esimersi dal contestare apertamente e bloccare tale ridicola e perversa iniziativa". Ottaviani conclude ribadendo che "la difesa con ogni mezzo della famiglia naturale e la sua imprescindibile centralità, saranno per il nostro Popolo l'unica garanzia di futuro".

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.