Header Ads


Forza Nuova libera dai rom il parco Colonnetti a Torino


(G.p)Venerdì 22 luglio, con inizio alle ore 21, i militanti di Forza Nuova insieme ai cittadini della zona hanno manifestato per chiedere alle autorità competenti lo sgombero dei rom stanzianti al Parco Colonnetti di Torino, come ci racconta Luigi Cortese, prezioso corrispondente piemonte di Fascinazione con un interessante articolo che pubblichiamo per intero.


Basta il semplice annuncio della manifestazione organizzata da Forza Nuova ed alla quale hanno aderito i cittadini della zona per far sgombrare, almeno momentaneamente, i rom stanziati al parco Colonnetti di Torino.
I militanti del partito guidato da Roberto Fiore erano scesi in piazza, con bandiere e striscioni, per chiedere lo sgombero dei rom, ma più che una manifestazione è stata una improvvisa quanto inaspettata vittoria, visto che il comune, guidato dal neo eletto sindaco del Movimento Cinque Stelle, Chiara Appendino, aveva provveduto allo sgombero dei rom dopo l'annuncio della manifestazione.
Ad onor del vero, Forza Nuova, già 2 anni fa era scesa in piazza per lo stesso motivo, ed anche allora riuscì a far sgombrare i rom dal parco, ma oggi è bastato il semplice annuncio della manifestazione.
Forza Nuova continuerà, al fianco dei cittadini torinesi, la lotta il ripristino della legalità in città e per una maggiore sicurezza dei suoi cittadini.




Nessun commento:

Powered by Blogger.