sabato 23 luglio 2016

CasaPound organizza una raccolta fondi per la popolazione siriana


(G.p) Anche quest'anno la sezione pesarese di Casa Pound Italia ha organizzato una raccolta fondi insieme con la Onlus Comunitaria Solidarieté Identitès a favore della popolazione siriana stremata da 5 anni di guerra, di embargo e terrorismo come ci racconta Vivere Pesaro, giornale on line di informazione locale, con un interessante articolo che pubblichiamo per intero.

Come ogni anno la sezione pesarese di CasaPound Italia organizza una raccolta fondi per la popolazione siriana stremata da 5 anni di guerra, di embargo e dal terrorismo, nello spirito di solidarietà che lega i popoli in lotta per l'autodeterminazione.

"Da anni siamo impegnati a fianco della Onlus umanitaria Solidarité Identités Sol.Id -spiega il portavoce cittadino di CasaPound Italia Christiano Demontis- nella raccolta di fondi, vestiario e medicinali che i volontari recapitano direttamente alle popolazioni siriane dei campi profughi con annuali missioni."

"In collaborazione con la comunità siriana in Italia, l'obiettivo é supportare concretamente la popolazione ormai allo stremo-prosegue Demontis-e non lasciarla sola nel momento di maggior bisogno".

"Chiunque fosse interessato alla donazione ci contatti e forniremo gli estremi bancari della onlus che sosteniamo nonché ogni riferimento, con la consueta promessa di documentare l'utilizzo e la destinazione dei fondi o del materiale raccolto."

"Io ho quel che ho donato."

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.