Header Ads


Pescara: Forza Nuova annuncia un corteo contro l'apertura del nuovo mercato etnico

Ponte del Mare, sit in di Forza Nuova contro gli ambulanti abusivi
„Una 

(G.p) Una quarantina di militanti pescaresi di Forza Nuova, guidati dal coordinatore regionale Marco Forconi, insieme ad alcuni cittadini, ha dato vita, nella giornata di lunedì ad un presidio davanti al Ponte del Mare, per chiedere di fermare il commercio ambulante abusivo ed impedire qualsiasi nuova localizzazione del mercatino etnico.
Il presidio, come dichiara Forconi, in una nota, diffusa alla stampa, è il primo di una serie di eventi che culmineranno con un corteo a dimensione regionale previsto per domenica 26 giugno contro ogni forma di abusivo, che potrebbe snodarsi per le vie del centro cittadino di Pescara.
La protesta, continua Forconi, riguarda la nuova allocazione del mercato etnico, sgomberato dall'area di risulta ed ora dislocato in un sottovia della stazione centrale.
La situazione post sgombero, conclude Forconi, è sfuggita al controllo dell'amministrazione Alessandrini, inadatta a contenere un fenomeno diffuso ed in costante crescita di illegalità, e che potrebbe sfociare, se non fermato, con rapidità ed urgenza, in tensioni sociali.





Nessun commento:

Powered by Blogger.