Header Ads


Torino:l'asilo diventa covo di spacciatori, blitz di Casapound per la legalità

L'asilo diventa covo di spacciatori, blitz di Casapound per la legalità

L'asilo diventa covo di spacciatori, blitz di Casapound per la legalità



Potrebbe interessarti:http://www.torinotoday.it/cronaca/ex-asilo-spaccio-blitz-casapound-via-giuria.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/TorinoToday
(G.p)I militanti di Casa Pound Torino hanno condotta un blitz nell'asilo abbandonato di via Pietro Giuria nel popoloso e popolare quartiere di San Salvario, per verificare le condizioni in cui versa la scuola, abbandonata da anni luogo di ritrovo per spacciatori di morte e loro clienti, come ci racconta il sito di informazione locale Torino Today, con un interessante articolo che pubblichiamo per intero.


I militanti di CasaPound hanno condotto un blitz nell'asilo abbandonato di via Pietro Giuria angolo via Petitti per verificarne lo stato e portare all'attenzione la situazione di disagio che vi si è venuta a creare.
"Abbiamo constatato, al di là dello stato fatiscente dei luoghi, che la struttura è un vero e proprio sito di stoccaggio dello spaccio, dove i pusher, scavalcando le recinzioni, immagazzinano  le dosi in quello che dovrebbe essere uno spazio comune della città." Queste le parole del candidato presidente alla Circoscrizione 8 Matteo Rossino.
A Rossino fa eco il candidato sindaco Marco Racca: "la situazione di questa struttura è emblematica di questo quartiere: un edificio pubblico mal gestito e condannato all'abbandono viene riciclato dagli spacciatori. Non serve che il PD e Fassino, dopo aver lasciato a sé stesso il quartiere per anni, mandino le volanti a fare due ronde sotto elezioni, il problema va risolto alla radice restituendo spazi come questo alla cittadinanza. "



Nessun commento:

Powered by Blogger.