Header Ads


Terra dei fuochi e criminalità, a Nola corteo di Forza Nuova


(G.p) Domenica 29 maggio alle ore 18-00 partirà un corteo per le strade di Napoli, organizzato dal movimento politico Forza Nuova per sensibilizzare l'opinione pubblica su temi importanti come l'escalation della criminalità organizzata e l'inquinamento ambientale. All'evento sarà presente anche il segretario di Forza Nuova, Roberto Fiore.
Il quotidiano Otto pagine dedica all'evento un interessante articolo, che pubblichiamo per intero.


Un corteo per le strade di Nola con l'obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza su temi d'attualità come la Terra dei Fuochi e l'escalation della criminalità organizzata. E' l'iniziativa promossa ed organizzata da Forza Nuova per il 29 maggio prossimo, alla quale sarà presente anche il segretario nazionale Roberto Fiore. 
«Forza Nuova, forte del radicamento a questo territorio - si legge in una nota trasmessa agli organi di stampa - ritiene fondamentale combattere contro lo scempio perpetrato nei confronti di una terra che ci appartiene, per ‎sangue e ‎tradizione?Una terra dove ogni famiglia dovrebbe sentirsi sicura di prosperare e far crescere i propri figli in salute: da anni tutto ciò sembra essersi ridotto ad un miraggio, in cui ognuno di noi che abita questa terra sente il peso dell' inquinamento  e del rischio malattie come una condanna incipiente».

Nessun commento:

Powered by Blogger.