Header Ads


Liberali e cristiano riformisti alla convention di Azione Nazionale


(G.p)Sabato 9 e domenica 10 aprile ad Orvieto si terrà la conferenza nazionale "Verso una costituente per la Destra" organizzata da Azione Nazionale nuovo contenitore politico costituito dai cosiddetti quarantenni, sconfitti all'ultima assemblea della Fondazione An per pochi, che crede nella necessità di un rinnovamento della destra italiana, appiattita su posizione salviniane e lepeniste, e da la Destra, raggruppamento politico che fa capo all'ex ministro della salute del governo Berlusconi III Francesco Storace.
Dell'evento ci da notizia l'ufficio stampa di Azione Nazionale, con un interessante comunicato che pubblichiamo per intero.




DESTRA: 9-10 APRILE A ORVIETO AZIONE NAZIONALE-LA DESTRA PER UNA NUOVA COSTITUENTE


Sabato 9 e domenica 10 aprile ad Orvieto (Palazzo del Capitano del Popolo - Piazza del Popolo, 21) si terrà la conferenza nazionale "Verso una costituente per la Destra", organizzata da Azione Nazionale e dal movimento politico La Destra.
La due giorni si aprirà sabato alle ore 15 con un'Assemblea-dibattito da titolo "Storia, identità e proiezioni future della Destra italiana". La convention si chiuderà domenica a partire dalle ore 10 con la conferenza dal titolo "Un percorso per ricostruire la Destra".


Interverranno, fra gli altri, il leader de La Destra, Francesco Storace, Fausto Orsomarso, portavoce di Azione Nazionale, il presidente del comitato dei promotori di An, Pasquale Viespoli, i promotori di Azione Nazionale Gianni Alemanno, Roberto Menia, Giuseppe Scopelliti, Mario Landolfi, Domenico Nania, Domenico Benedetti Valentini, Claudio Barbaro e Franco Bevilacqua, Enzo Rivellini candidato sindaco di "Napoli Capitale", Roberto Buonasorte responsabile organizzativo de La Destra, Erder Mazzocchi componente del consiglio nazionale dei Cristiano Riformisti, Daniele Toto coordinatore nazionale del Partito Liberale Italiano, Giuseppe Basini senatore nella XIII Legislatura, Toni Brandi, Presidente Pro Vita Onlus.
Interverranno inoltre diversi parlamentari ed esponenti del mondo culturale della destra

Nessun commento:

Powered by Blogger.